Una stagione eccellente!

Si chiude la stagione 2022-2023 del nostro settore giovanile, fatta di grandi emozioni e di una crescita costante di tutti i gruppi.

Fiore all’occhiello la nostra U15 Eccellenza di coach Malaraggia, che chiude col bilancio attivo di 15 vittore e 12 sconfitte, per il suo primo anno nella massima categoria giovanile, nella Regione più competitiva d’Italia. I nostri ragazzi hanno visto sfumare la qualificazione alla fase nazionale per un punto, però non devono rammaricarsi, perchè hanno saputo riempire gli spalti per tutto l’anno, fornendo prestazioni entusiasmanti per il pubblico lodigiano, che ha ritrovato la voglia ed il piacere di tifare per i nostri colori.

Molto bene hanno fatto anche le nostre 3 squadre Gold: U17 di coach Sabbia, l’U14 di coach Mazza e l’U13 di Coach Comaianni, che si sono qualificate tutte per i playoffs, nelle rispettive categorie regionali!

Soddisfazioni importanti e vincenti sono arrivate anche dall’U17 silver di Coach Marini e dall’U19 silver di coach Rota, che sono riuscite a qualificarsi nella prima fascia regionale crescendo di settimana in settimana.

Da segnalare le finali regionali in corso per la nostra U19 CSI e la crescita dei gruppi U16 Uisp e U13 silver.

Noi non ci fermiamo e stiamo già lavorando sodo per la prossima stagione, senza indugi e con rinnovata passione!

 

Articoli Correlati

// 12 Ottobre 2023
// 9 Ottobre 2023