Iniziano i campionati Minibasket!!

🟡🔴 Due parole del nostro responsabile minibasket sull’inizio campionati dei nostri piccoli atleti, Massimiliano (Max) Mazza 🎤:
“Ci presentiamo ai blocchi di partenza dei campionati minibasket con numeri importanti, sintomo di un movimento in crescita.
Avremo ben 5 squadre impegnate nelle varie categorie, di cui 2 Scoiattoli (2014 e 2015), 2 Aquilotti (2012 e 2013) e una Esordienti.
Partendo dai più piccoli Scoiattoli, le numerose iscrizioni ci hanno permesso di formare due squadre di annata omogenea.
Per molti sarà la prima vera esperienza in un campionato e per questo siamo felici di guidarli in questi primi passi alla scoperta del gioco/sport.
Per quanto riguarda gli Aquilotti, entrambe le squadre hanno già esordito il weekend scorso e, al di là dei risultati positivi, è stato bello vedere tanto entusiasmo tra ragazzi e genitori.
Infine gli Esordienti, che proprio oggi giocheranno la prima partita del torneo sulla zona cremasca.
Essendo l’ultimo gradino prima dell’ingresso al basket giovanile, abbiamo deciso di dare la possibilità ai ragazzi sia di partecipare al loro campionato di categoria, che di essere parte coinvolta e importante nei gruppi Under 13 Gold e Silver.
Vi aspettiamo numerosi a tifare per tutto il nostro settore minibasket e giovanile!”
🟡🔴

Articoli Correlati

// 9 Gennaio 2023
// 16 Ottobre 2022