ARRIVEDERCI COACH LEPORE

4 stagioni fa iniziava un nuovo corso del Basket Lodi! Questi 4 anni sono stati contrassegnati da una grandissima crescita tecnica, sia degli allenatori che dei nostri atleti. Anchei risultati dei nostri gruppi sono migliorati di anno in anno, trovando l’apice nell’ultima stagione, in cui diverse nostre squadre giovanili hanno saputo competere con le migliori squadre lombarde.
Uno dei pilastri tecnici del nuovo corso è stato certamente coach Paolo Lepore, che ha portato grande professionalità e competenza, guidando i nostri allenatori ed i nostri ragazzi verso la miglior crescita possibile. Il nostro movimento ha potuto trarre beneficio dal lavoro fuori e dentro il campo di coach Lepore e di questo non possiamo che essere grati!
Oggi le strade di Paolo Lepore del Basket Lodi si separano:
“Sono stati anni splendidi per me che mi hanno fatto tornare la voglia di andare in palestra tutti i giorni per vedere i progressi quotidiani dei nostri atleti e per formare i nostri allenatori migliorando anche loro giorno dopo giorno. La voglia di tornare ad allenare gruppi Senior fa in modo che le nostre strade si separino temporaneamente, ma resterò sempre un grande amico e primo sostenitore di questa società che lascio nel suo momento migliore. Per questo ringrazio davvero di cuore il presidente Filippo Rota e il mio amico/Allenatore Angelo Malaraggia, con la certezza e la consapevolezza del grande lavoro svolto assieme che proseguirà ad alto livello”
Queste le parole di coach Lepore a cui auguriamo il meglio, perché se lo merita per abnegazione e competenza! Arrivederci Paolo

Articoli Correlati

// 20 Luglio 2022
// 6 Maggio 2022